SERVIZI PER LA SCUOLA pre-scuola, refezione, trasporto ANNO SCOLASTICO 2024-2025

PRE SCUOLA NIDI E SCUOLE D’INFANZIA

E’ un servizio gratuito che prevede l’ingresso a scuola tra le 7.30 e le 9.00. E’ rivolto alle famiglie che per esigenze lavorative non possono accompagnare i bambini per l’orario di inizio delle attività.

PRE SCUOLA SCUOLE PRIMARIA
E’ un servizio di accoglienza e sorveglianza degli alunni organizzato nelle scuole primarie dalle 7,30 sino all’inizio delle lezioni.

REFEZIONE
E’ un servizio per le scuole a tempo pieno che offre agli alunni la possibilità di usufruire del pasto presso la mensa della scuola frequentata durante l’intero anno scolastico.

TRASPORTO
Le zone servite dal trasporto scolastico vengono definite annualmente sulla base delle richieste presentate, dell’orario di funzionamento delle singole scuole, dei bacini di utenza e della disponibilità di mezzi.